Home » News » Roma, autobus Atac prende improvvisamente fuoco: danneggiate auto in sosta (FOTO)

Roma, autobus Atac prende improvvisamente fuoco: danneggiate auto in sosta (FOTO)

Pubblicato il
autobus a fuoco roma

Ancora un autobus a fuoco a Roma. Attimi di paura stamattina, martedì 21 dicembre 2021, quando – erano circa le 9.00 – una vettura Atac è stata divorata dalle fiamme. L’incendio è scoppiato in Viale Oxford, in corrispondenza del civico 81. Sul posto, per domare il rogo, davvero spaventoso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. 

Roma: incendio al bus Atac, danneggiate anche auto in sosta 

A spegnere l’incendio sono state le squadre operative VVF della Rustica (10/A) e quella di Frascati (21/A) con l’ausilio di un’autobotte (AB10). Nella circostanza, fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta. Ma le fiamme, sprigionatesi dal vano motore del mezzo e che hanno completamente distrutto la vettura di proprietà dell’Atac, hanno recato però danni ad alcune auto in sosta nell’area limitrofa all’incendio. Presenti sul posto gli agenti di Roma Capitale, i Carabinieri e la Polizia di Stato.

Le ripercussioni al traffico

In particolare le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Torri, sono intervenute per la gestione della viabilità e per assicurare la sicurezza della circolazione stradale. Per ciò che riguarda il bus andato a fuoco si tratta della linea 20. 

 

Impostazioni privacy