Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di oggi anche Rocio Munoz Morales, che interverrà per presentare il suo primo romanzo dal titolo “Un posto tutto mio”.
Rocio Munoz Morales: chi è, età, carriera
Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno del 1988. Ha iniziato a studiare ballo sin da piccola e ha ottenuto diversi premi in competizioni internazionali. Ha anche lavorato come ballerina professionista nel tour mondiale del cantante Julio Iglesias.
Ha poi iniziato la sua carriera televisiva ed è diventata popolare grazie alla partecipazione come insegnante di danza nel programma Mira Quien Baila, l’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Nel 2009 ha debuttato come attrice in una serie televisiva, ma Rocio non ha mai abbandonato il suo lavoro come modella: ha continuato a posare per svariate riviste come Elle, Vogue, Glamour, Vanity Fair. Nel 2012 ha debuttato al cinema italiano nella commedia Immaturi-Il viaggio, dove ha conosciuto Raoul Bova, suo attuale compagno.
Rocio Munoz Morales: figlie, Raoul Bova
Rocio Munoz Morales è stata fidanzata dal 2007 con il cantante e attore Alex Casademunt, ma nel 2011 sul set di Immaturi-Il viaggio ha conosciuto e si è innamorata di Raoul Bova. La coppia ha due figlie: Luna, nata il 2 dicembre del 2015, e Alma, nata il 1 novembre del 2018.
Rocio Munoz Morales: Instagram
Su Instagram è molto seguita. Con il suo account @rociommorales vanta 516 mila followers.