Home » News » Risultati elezioni Pomezia: iniziato lo scrutinio, Zuccalà, Matarese e Fucci vicini

Risultati elezioni Pomezia: iniziato lo scrutinio, Zuccalà, Matarese e Fucci vicini

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO ORE 4:15

Dai dati in nostro possesso, uniti a quelli ufficiali usciti sul sito del Comune, dove risultano scrutinate solo 10 sezioni su 49 (in totale, con quelle in nostro possesso, si arriva a 27 su 49), questi i dati: Zuccalà in testa con 3764, segue Matarese con 3607, terzo Fucci con 3213.

———————————————————-

Elezioni Pomezia 2018 emergono le prime indiscrezioni correlate dai primi dati provenienti dalle sezioni. Benché all’inizio della lunga maratona che porterà alla determinazione dei due sfidanti al ballottaggio (ormai praticamente certo) lo scenario che va delineandosi è quello di un Movimento 5 Stelle appaiato con il centrodestra, con il candidato Pietro Matarese, e con il Sindaco uscente Fabio Fucci, a capo di due liste civiche, leggermente più indietro. Staccato il centrosinistra con Stefano Mengozzi, al momento quarto.

I dati ufficiali, ma parliamo appena di 4 sezioni, danno infatti Matarese in testa e le proiezioni in nostro possesso – estese ad ulteriori 13 sezioni – confermano tale scenario anche se a dividere il candidato del centrodestra da Zuccalà e Fucci ci sarebbero per ora una manciata di voti.

RISULTATI ELEZIONI POMEZIA, LO SCRUTINIO IN TEMPO REALE

A Pomezia siamo a 5 sezioni scrutinate su 49. Questi i dati in continuo aggiornamento: 

  1. Pietro Matarese – Centrodestra 26.79%
  2. Adriano Zuccalà – Movimento 5 Stelle 25.62%
  3. Fabio Fucci – Lista civica “Essere Pomezia” 24.55%
  4. Stefano Mengozzi – Centrosinistra 19.21%
  5. Roberto Camerota – CasaPound 2.2%
  6. Antonio Aquino – Lista Civica “Progetto Comune Pomezia” 1.64%
Impostazioni privacy