Home » News » Raccordo Anulare, perde il controllo del suo furgone e si schianta sul guard rail: un morto e un ferito grave

Raccordo Anulare, perde il controllo del suo furgone e si schianta sul guard rail: un morto e un ferito grave

Pubblicato il

Terribile incidente questa mattina al Km 14.900 corsia esterna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza dello svincolo di via Cassia. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante, un furgone cabinato Iveco Daily, provocando il decesso del passeggero ed il ferimento grave del conducente.

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente autonomo, si registrano code in corrispondenza del km 14,900 tra le uscite Sant’Andrea e Trionfale, in carreggiata esterna.

 

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante che ha impattato contro le barriere di sicurezza, provocando il decesso del passeggero ed il ferimento grave del conducente, già trasportato in ospedale.

 

Attualmente sono chiuse le corsie di marcia lenta e di emergenza.

 

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco con due mezzi, i soccorritori del 118, la Polizia stradale ed  il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Impostazioni privacy