Home » News » Questi 4 segni zodiacali troveranno l’amore prima delle festività natalizie

Questi 4 segni zodiacali troveranno l’amore prima delle festività natalizie

Pubblicato il
Oroscopo

Si avvina il Natale e i segni zodiacali ci ricordano come questo periodo sia all’insegna dell’amore. Il leitmotiv per il periodo natalizio del 2023, è quello di trovare la propria anima gemella. Una festività che, se tutto andrà secondo le previsioni dell’oroscopo, potrebbe mettere al centro le persone che si definiscono dei “cuori solitari” o che, al contrario, hanno dovuto superare delle gravi delusioni amorose dallo scorso gennaio.

I segni zodiacali che troveranno l’amore sotto l’Albero di Natale

A Natale siamo tutti più buoni. Il periodo è propizio per far sbocciare nuovi amori, magari avventurandosi con una persona che ci piace da tanto tempo oppure venendo colti da un colpo di fulmine verso una nuova conoscenza. Tra la bellezza di piazza Navona e le sue bancarelle, o le luci natalizie tipiche di Salerno, Cupido potrebbe sorprendervi quando meno ve l’aspettate e mettervi in condizione di partire con un 2024 scoppiettante. 

Verso un Natale pieno d’amore

Secondo gli astrologi sentiti dal nostro giornale, tutto dovrebbe coronare con piacevoli conoscenze da qui al 25 Dicembre. Sentendo il parere degli esperti, per almeno quattro segni ci sarebbe una storia d’amore all’orizzonte. Le condizioni per la nascita di un sentimento per due persone, indipendentemente dall’orientamento sessuale, potrebbe già partire dalla seconda settimana di novembre. Dopotutto tra un cioccolata calda, un caffè al bar o un ripasso all’Università, tante saranno le occasioni per vedere chi vi piace e provare a crearci qualcosa di nuovo tra voi. 

Albero di Natale
Albero di Natale – Ilcorrieredellacittà.com

L’amore sorride al segno dell’Ariete

Tra i segni che potrebbero vedere maggiori chance di creare una relazione amorosa, troviamo l’Ariete. Sentendo gli astrologi, l’inserimento di questo segno nella “Top 4” per gli amori che sbocciano a Natale è quasi scontato. Gli “arieti”, infatti, sono conosciuti per la loro forte propensione a essere passionali, ma soprattutto perché amano essere coinvolti all’interno di storie romantiche. 

Chi potrebbe essere il partner dell’Ariete?

L’Ariete tende a innamorarsi molto facilmente, magari provenendo da un 2023 che l’ha vista protagonista di storie amorose leggere e senza impegno. Sulla sua strada, però, potrebbe trovare la persona che gli ruba il cuore e la fa impazzire: parliamo di un soggetto capace di avere la sua stessa energia, la voglia di fare e che soprattutto condivide le passioni dell’Ariete. Un mix fondamentale per far esplodere l’amore tra le due persone. 

Segno Zodiacale dell'Ariete
Segno Zodiacale dell’Ariete – Ilcorrieredellacittà.com

Il Cancro cerca amore sotto Natale

Il Cancro sarà anomalo per il Natale 2023. Infatti, a sorpresa gli eventi potrebbero togliergli la caratteristica di essere chiuso verso gli altri. Qualche delusione, o solo il periodo particolare, potrebbero spingerlo a cercare affetto verso una persona, magari anche nel tentativo di cercare un partner che lo completi e soprattutto lo valorizzi. Le delusioni amorose, forse, lo hanno spinto a essere se stesso verso le nuove conoscenze. 

La Bilancia cerca la sua anima gemella

Nella “Top 4” degli amori natalizi, troviamo anche il segno della Bilancia. Lei oggi cerca un completamento, che forse è mancato in questi anni per l’assenza di una persona che la potesse amare e potesse essere costruttiva nella sua vita. Il segno cerca una persona capace di invogliarlo a realizzarsi, nel mondo del lavoro così come nelle passioni. Magari anche pesando allo stravolgimento della propria 

Impostazioni privacy