Finalmente ci siamo, la nuova stagione di Uomini e Donne 2021 sta per cominciare. Le nuove puntate della conosciuta trasmissione condotta da Maria De Filippi andranno in onda lunedì 13 settembre su Canale 5 dal lunedì al venerdi alle 14.45.
Tuttavia le registrazioni del programma sono già iniziate e le dinamiche tra i protagonisti di questa nuova stagione cominciano a delinearsi. In particolare anche quest’anno Trono Classico e Trono Over andranno in onda nella stessa puntata. Sono confermati i due celebri opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari e si conoscono infine anche i quattro nuovi tronisti del Trono Classico: Matteo Fioravanti, Joele Milan, Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti.
Uomini e Donne 2021, anticipazioni
Le anticipazioni sulle prime puntate del progamma mostrano che la tronista Andrea Nicole Conte ha già avuto la possibilità di conoscere i primi corteggiatori. Sembra pertanto che il suo debutto in trasmissione sia iniziato con il piede giusto, nonostante la delicata transizione da ragazzo a ragazza. Per quel che riguarda invece il Trono Over ci si aspetta il ritorno in grande stile di Gemma Galgani, che nel frattempo si vocifera sia ricorsa ad un autino estetico. Stando alle prime indiscrezioni sembra invece che siano saltate le ospitate in studio per i partecipanti della scorsa edizione di Temptation Island, considerando che molti di loro hanno deciso di lasciarsi alla fine del programma proseguendo ognuno per la propria strada.