Da domenica 21 giugno 2020 su Italia 1 torna in seconda serata Pressing Serie A con un doppio appuntamento settimanale. Oltre alla classica puntata della domenica, il programma che si occupa di attualità sportiva andrà in onda anche in occasione di ogni turno infrasettimanale della Serie A. Alla conduzione Giorgia Rossi e come ospiti fissi Ciro Ferrara e Graziano Cesari.
Pressing Serie A: l’appuntamento con il calcio domenica 21 giugno su Italia 1
Riprende il campionato dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza Coronavirus. Pressing Area si occuperà di fare approfondimenti, collegamenti con tutti gli stadi. Non mancheranno i commenti dei protagonisti e i dibattiti sui temi dell’attualità calcistica.
Giorgia Rossi: chi è la conduttrice di Pressing Serie A
Giorgia Rossi è nata a Roma il 5 giugno del 1987 ed è una conduttrice e giornalista italiana. Dopo aver terminato il liceo si è iscritta come pubblicista all’ordine dei giornalisti del Lazio. A 20 anni ha iniziato a lavorare per il canale telematico Radio Channel. Si è trasferita prima a Sky e poi su Rai Sport, prima di approdare a Mediaset nel 2013 dove lavora come inviata per il programma televisivo Tiki Taka. Dal 17 settembre 2019 conduce Pressing Champions League su Italia 1 e dal 6 gennaio 2020 Pressing Serie A su Rete 4. Dal 21 giugno invece sarà con Pressing Serie A su Italia 1.