Giornata nera per la Pontina, dove nel giro di un’ora si sono consumati due brutti incidenti. Il primo – di cui abbiamo parlato nel precedente articolo – riguarda il pulmino finito sul new jersey a causa di uno scontro con un furgoncino che invece si è schiantato contro il guard rail, avvenuto al chilometro 62, a causa del quale la SR 148 era stata chiusa in entrambe le direzioni. Il bilancio era stato di un ferito lieve.
Molto più grave il secondo incidente, avvenuto intorno alle ore 19:40 al chilometro 59+600 in direzione Latina. Quattro auto si sono violentemente scontrate per cause ancora in fase di accertamento: le vetture hanno carambolato sulla strada e due di queste, soprattutto una Fiat Panda, sono rimaste completamente distrutte.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Latina (quelli della stradale di Aprilia erano impegnati un paio di chilometri più avanti con il primo incidente) e i vigili del fuoco della squadra 7a di Aprilia, che hanno dovuto estrarre gli occupanti dalle auto. Intervenute anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti nei pronto soccorso della zona.
Anche in questo caso, per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi, oltre che per mettere in sicurezza la strada, la Pontina è stata chiusa al traffico fino alle ore 22:00.
Home » Aprilia News »
Pontina, terribile incidente in direzione Latina: quattro auto distrutte e due feriti (foto)
Pubblicato il
di