Terribile incidente intorno alle ore 11:40 su via Pontina, dove, all’altezza del km 20+900 in direzione Roma, tra l’uscita di Pratica di Mare e Castel di Decima, un motociclista ha perduto la vita.
La strada è stata chiusa per consentire i rilievi e la polizia stradale di Aprilia, intervenuta sul posto, ha provveduto dirottare il traffico con uscita obbligatoria su via di Pratica di Mare.
Nel frattempo lunghe code si sono formate anche i direzione opposta, da Castel di Decima a Castel Romano, a causa dei curiosi che rallentano per vedere cosa sia successo.
Sul posto è intervenuta l’eliambulanza Pegaso 44, ma per il motociclista non c’era già più nulla da fare, in quanto è morto decapitato. Il motociclista non è ancora stato identificato, in quanto non aveva documenti con sé. La sua identificazione avverrà attraverso la targa della moto.
Secondo una prima ricostruzione, il centauro potrebbe essere stato agganciato dal cassone posteriore di un tir, che lo avrebbe trascinato per alcuni metri.
Le code in direzione Roma partono da Pomezia uscita Monte D’Oro. Ripercussioni anche su Via di Pratica. Si consigliano strade alternative.
AGGIORNAMENTO VIABILITÀ: Alle ore 14 si registravano 10 chilometri di code verso la Capitale.