Home » News » Pontina, grave incidente all’altezza di Pomezia: coinvolti 4 mezzi pesanti, strada chiusa

Pontina, grave incidente all’altezza di Pomezia: coinvolti 4 mezzi pesanti, strada chiusa

Pubblicato il

Strada chiusa e restringimento di carreggiata sulla Pontina all’altezza di Pomezia. Un grave incidente ha coinvolto 4 mezzi pesanti e un’automobile, che è stata sbalzata sopra il new jersey: il traffico è stato deviato sulla complanare all’altezza di Monte D’Oro.

Nell’impatto un’auto è letteralmente finita stritolata contro il guard rail. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i soccorritori: due ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere gli occupanti dell’auto. 

L’interruzione della carreggiata, precisiamo, è in direzione Roma. Seguiranno aggiornamenti

pomezia

Immagine 3 di 5

Pontina, terribile incidente tra 4 mezzi: strada chiusa all’altezza di Pomezia

Terribile incidente oggi intorno alle ore 11:40 su via Pontina, all’altezza di Pomezia nord, al chilometro 29+700, in direzione Latina. Coinvolti 4 mezzi pesanti e un’automobile. Ci sono feriti. Una delle auto coinvolte è finita sul new jersey. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco per estrarre i feriti dai veicoli e gli uomini di Astral per regolamentare la circolazione. Al momento è in arrivo anche una pattuglia della polizia stradale di Aprilia. La strada è stata chiusa: c’è l’uscita obbligatoria sulla complanare all’altezza di via di Vaccareccia. Traffico in progressivo aumento, si consigliano strade alternative.

Impostazioni privacy