Home » News » Pomezia, un anno fa ci lasciava il Dottor Vincenzo Rosato amato e apprezzato da tutti: a portarlo via un terribile incidente

Pomezia, un anno fa ci lasciava il Dottor Vincenzo Rosato amato e apprezzato da tutti: a portarlo via un terribile incidente

Pubblicato il

Era il 12 febbraio 2020. Esattamente un anno fa ci lasciava il Dottor Vincenzo Rosato, medico stimato e soprattutto molto amato dai cittadini di Pomezia dove aveva lo studio. Un incidente fatale sulla Via del Mare – la cui dinamica non è mai stata chiarita del tutto – gli era costata la vita: oggi, nel primo anniversario della sua morte, molte persone lo hanno voluto ricordare con affetto.

L’incidente mortale a Pomezia un anno fa

La tragedia si era consumata alle ore 15.45 del 12 febbraio 2020  circa sulla Via del Mare, in corrispondenza della rotatoria con Via Pratica di Mare. Il medico viaggiava a bordo di un motoveicolo di colore grigio, un Suzuki Burgman, finito improvvisamente a terra. Il sinistro era stato classificato inizialmente come autonomo. Nei giorni successivi tuttavia la Polizia Locale aveva invitato chiunque avesse visto qualcosa a recarsi presso la caserma di Piazza Indipendenza. Ancora oggi non sono chiari i particolari dell’accaduto.

Inutili i soccorsi, città in lutto

L’incidente, purtroppo, non aveva lasciato scampo al medico malgrado i soccorsi giunti anche con un’eliambulanza. Un’intera città, appresa la notizia terribile, si era stretta attorno alla famiglia. Vincenzo Rosato, ancora oggi e a distanza di tempo, ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti quelli che lo conoscevano, amici, pazienti e ovviamente i suoi cari. La Redazione del Corriere della Città, con questo piccolo pensiero, coglie dunque l’occasione per ricordare con affetto il medico tragicamente scomparso. 

 
 
 
Impostazioni privacy