Sarà una donna, la consigliera eletta nel Movimento 5 Stelle Stefania Padula, a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio Comunale di Pomezia. Nominata all’unanimità dalla maggioranza pentastellata nel corso del primo consiglio comunale di ieri, è la prima donna a ricoprire questo ruolo nella storia di Pomezia.
“Classe ’64, nata e cresciuta a Pomezia, è stata la candidata con il maggior numero di preferenze, fiducia accordata dai cittadini che la conoscono grazie alla dedizione con la quale si è impegnata nel mondo del calcio pometino, passione ereditata dal padre, Giuseppe Padula che fondò nel 1979 l’associazione sportiva Indomita Pomezia”, si legge in un post del Movimento 5 Stelle di Pomezia.
“Oltre l’impegno calcistico, Stefania è anche dirigente di un’ importante azienda di promozione e marketing, ruolo che l’ha portata spesso all’estero e che ricopre con professionalità grazie alle sue capacità di relazionarsi con tutti, forte di un sorriso che non l’abbandona mai, e allo stesso tempo, di un polso di ferro che sa adottare al momento opportuno. Siamo sicuri sia la persona giusta al posto giusto. Da parte di tutti noi, un grosso in bocca al lupo”.