Home » News » Pomezia, Morbinati e Longo avvocati per il secondo anno consecutivo è tra i migliori Studi legali d’Italia secondo Il Sole 24 Ore

Pomezia, Morbinati e Longo avvocati per il secondo anno consecutivo è tra i migliori Studi legali d’Italia secondo Il Sole 24 Ore

Pubblicato il

Per il secondo anno consecutivo Morbinati & Longo Avvocati s.p.a. si è classificato tra i migliori studi legali dell’anno. A stabilirlo è stato Il Sole 24 Ore, con l’indagine che si basa su segnalazioni relative a studi legali attivi a livello nazionale in 14 settori di competenza e in 5 macro regioni.

“È un risultato che ci rende orgogliosi dei trenta anni di attività svolti finora e ci stimola a fare sempre meglio – dichiara Barbara Morbinati –  Aver ricevuto il riconoscimento per il secondo anno consecutivo è la conferma che considerare il cliente al centro della nostra attività è una scelta vincente che, abbinata al costante aggiornamento, fanno della nostra struttura il partner da scegliere con fiducia per ogni questione legale”.

“Si tratta di un risultato di squadra, di cui siamo orgogliosi. Scegliere professionisti validi e competenti, oggi, fa la differenza. Ma non solo – aggiunge Barbara Morbinati – . Il nostro punto di forza sta in primo luogo nella considerazione per il territorio. Essere nati come realtà locale a Pomezia ci ha dato l’orizzonte per comprendere le vere necessità di chi chiede assistenza legale: non numeri o pratiche, ma persone in carne ed ossa, con le quali costruire un rapporto di fiducia nel tempo e con l’obiettivo però di fornire un’assistenza di livello elevato, comparabile con i migliori standard nazionali ed europei. Il traguardo che abbiamo raggiunto, che ci colloca fra i migliori studi d’Italia, è frutto di questa scelta iniziale sempre rinnovata: radici ben piantate nel territorio, obiettivi diretti alle performance più alte”.

“Noi abbiamo costantemente investito in tecnologia – prosegue Mauro Longo – anche quando questi investimenti venivano presi per una fissazione inutile, perché abbiamo sempre considerato la tecnologia come lo strumento fondamentale per portare un’assistenza legale di qualità al cittadino comune e alla piccola impresa. Durante l’emergenza sanitaria la tecnologia ci ha consentito di restare sempre pienamente operativi e di rispondere senza intralci alle richieste di assistenza che, in un momento come questo, si sono moltiplicate. Ricevere riconoscimenti come quella di ‘Studio Legale dell’anno 2020’ de Il Sole24Ore è la conferma che, spesso, andare controcorrente è la via giusta da seguire, anche in un’attività piena di storia e tradizione come la nostra”.

Impostazioni privacy