Ci sono aggiornamenti circa il grave incidente avvenuto ieri mattina a Pomezia intorno alle 10.30. Una persona, lo ricordiamo, è stata investita su Via Alcide De Gasperi proprio davanti al negozio di casalinghi Casabella.
Si tratta di un uomo di Pomezia di 61 anni che è stato centrato in pieno mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali; alla guida dell’auto c’era un 85enne, anch’esso di Pomezia, al quale è stata ritirata la patente. La persona investita ha riportato diverse fratture alla gambe ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’impatto, del resto, è stato tremendo: il parabrezza dell’auto è andato in frantumi e diverso sangue è stato rinvenuto sia sulla strada che sulla vegetazione che costeggia la strada. Sul posto è giunta la Polizia Locale di Pomezia della Sezione Intervento Traffico; la strada, Via Alcide De Gasperi, è rimasta chiusa per diverso tempo in direzione centro a partire dall’intersezione con Via Ugo La Malfa per consentire dapprima i soccorsi e poi i rilievi del caso.