L’annuncio lo ha fatto il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà sulla sua pagina Facebook: i lavori in via del Mare stanno per finire.
Il cantiere che da 4 mesi tiene in ostaggio i pometini e i pendolari finalmente sta per essere smantellato, facendo così tirare un sospiro di sollievo a tutti quegli automobilisti che per raggiungere un posto a uno o due chilometri di distanza erano costretti a fare giri immensi e a passare almeno 15 minuti in auto, ovviamente in mezzo al traffico.
Ma ecco l’annuncio del Primo Cittadino:
“#Pomezia #strade: chiusura del cantiere di Via Del Mare
Siamo finalmente arrivati al termine del cantiere! Nei prossimi giorni, come da programma, verrà terminato il cantiere e ripristinato lo scavo in modo da percorrere agevolmente tutta la strada.
Adesso i lavori proseguiranno su un tratto al di fuori della sede stradale e quindi la circolazione non verrà intaccata ulteriormente.
Al termine dei lavori verrà collaudato l’impianto e si procederà alla riasfaltatura completa della sede stradale lungo il tratto interessato dai lavori”.
Il sindaco ha poi aggiunto una postilla.
“P.S. A luglio termineranno le procedure di gara per il rifacimento completo di Via Campobello, subito dopo si concluderà la gara per il rifacimento di altre strade. Seguiranno aggiornamenti”.