Home » News » Pomezia: lancio di uova ai passanti, colpita giovane mamma con il figlio. Preso di mira anche un ragazzo con le stampelle

Pomezia: lancio di uova ai passanti, colpita giovane mamma con il figlio. Preso di mira anche un ragazzo con le stampelle

Pubblicato il
carabinieri

Pomezia. Scene che non si dovrebbero mai vedere per le vie di una città. Una «bravata» la definirebbero alcuni quando piuttosto si tratta solo di uno scherzo stupido quanto altamente pericoloso. Ultimamente un caso analogo si era verificato nella vicina Ardea, dove un gruppetto di perdigiorno, a forza di lanciare uova, aveva ferito un uomo in diverse parti del corpo.

Ieri sera dunque lo stesso scenario si è verificato in pieno centro a Pomezia. A bordo di un’auto ignoti si sono “divertiti” a bersagliare gli ignari passanti, arrivando a colpire anche alcune  auto parcheggiate. In particolare a finire vittime del lancio di uova sono state una giovane mamma, che stava attraversando la strada insieme al figlio di un anno, e un ragazzo con le stampelle, colpito addirittura più di una volta. Numerose le segnalazioni ai Carabinieri della locale Compagnia che, in virtù delle stesse, hanno perlustrato la zona in cerca dei teppisti con un’autopattuglia. 

Ad ogni modo, stando a quanto raccolto attraverso le segnalazioni  ricevute, il lancio di uova sarebbe avvenuto da un’auto in corsa, con a bordo almeno tre persone; la vettura, una berlina, sarebbe di colore grigio, abbastanza riconoscibile per via di una vistosa ammaccatura sul lato sinistro. 

Impostazioni privacy