Brutto incidente frontale ieri sera intorno alle ore 21:30 su va del Mare, tra Pomezia e Torvaianica, all’altezza di via della Macchiozza.
Una Chevrolet Matiz guidata da un uomo di 53 anni, proveniente da Torvaianica e diretta verso Pomezia si è violentemente scontrata con una Fiat Punto con a bordo un 28enne che viaggiava nel senso inverso.
Il conducente della Matiz, probabilmente a causa del fondo della strada molto scivoloso – ricordiamo che quello è il tratto in cui si registrano continue perdite di acqua – ha perso il controllo della sua auto, ha iniziato a sbandare ed è finito nella corsia opposta, invadendola completamente. In quel momento stava transitando il 28enne a bordo della Punto: lo scontro è stato inevitabile.
I due conducenti sono rimasti entrambi feriti e sono stati trasportati dai sanitari del 118 al pronto soccorso della Clinica S. Anna.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Torvaianica, che hanno messo in sicurezza il tratto di strada ed effettuato i rilievi, terminati alle 2:00 di questa notte.
Sempre ieri sera, intorno alle 22:00, un altro incidente è avvenuto sulla strada che unisce Pomezia a Torvaianica Alta, via Gronchi, a poca distanza dal distributore di benzina. Un’auto ha perso il controllo e, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli, è finita fuori strada. Tanta paura ma nessuna conseguenza per l’automobilista.
Pomezia, incidente frontale su via del Mare: 2 feriti
Pubblicato il
di