Dall’inizio di marzo 2018 i Testimoni di Geova di tutto il mondo hanno dato il via a una campagna mondiale per distribuire gli inviti alla Cena del Signore, conosciuta anche come Commemorazione della morte di Cristo.
Sabato 31 marzo i Testimoni di Geova si riuniranno in 240 paesi per quello che considerano l’evento più importante dell’anno. Tra questi ci saranno anche i fedeli di Pomezia.
Pomezia, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù: due gli appuntamenti in programma
Gli inviti che i Testimoni di Geova stanno lasciando a Pomezia, sulla scia di quanto accade, come visto, in tutto il mondo, incoraggiano tutti a essere presenti anche alla conferenza speciale intitolata “Chi è veramente Gesù Cristo?”, che si terrà la settimana prossima.
A Pomezia questo appuntamento – gratuito come tutti gli eventi dei Testimoni di Geova – si terrà sabato 24 marzo alle ore 18.00 presso la locale Sala del Regno (Via Pontina Vecchia km. 33.350) e sarà replicato l’indomani, domenica 25 marzo, alle ore 17.30.
La commemorazione della morte di Gesù Sabato 31 Marzo 2018
Sabato 31 marzo, invece, sarà la volta della commemorazione annuale della morte di Gesù Cristo. A Pomezia questi sono i luoghi e gli orari dove poter assistervi a partire dalle ore 19.30:
- Sala del Regno dei Testimoni di Geova, Via Pontina Vecchia km. 33.350 civ. 49
- Hotel Selene – Via Pontina Vecchia Km 30
- Hotel Antonella – Via Pontina Vecchia Km 28
Per altri luoghi è possibile consultare il jw.org al seguente link: Commemorazione “Trova l’indirizzo più vicino”.
L’evento dei Testimoni di Geova
Nel 2017 i presenti alla Commemorazione sono stati oltre 20 milioni, di cui circa 12 milioni non erano Testimoni. Questo significa che la Commemorazione è una ricorrenza importante non solo per i Testimoni di Geova ma anche per milioni di altre persone di tutto il mondo.
Nella nostra zona sono diversi i luoghi dove i Testimoni di Geova si riuniranno insieme per questa importante ricorrenza in cui sono invitati tutti gli interessati.