Il Corriere della Città lancia un’iniziativa volta a sostenere le attività di ristorazione di Pomezia e Ardea messe a dura prova dall’ultimo Dpcm varato dal Governo Conte. Dal 26 ottobre e – per ora – fino al prossimo 24 novembre, come è noto, le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite dalle ore 5.00 fino alle 18.00.
Resta tuttavia sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, nonché fino alle ore 24,00 la ristorazione con asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze.
Per tale motivo abbiamo deciso di dar spazio, nel prossimo numero cartaceo di Novembre 2020 (in uscita i primi del mese e distribuito ad Ardea, Pomezia, Torvaianica e Tor San Lorenzo), ai commercianti che vorranno aderire alla nostra iniziativa pubblicizzando i servizi di consegna a domicilia e/o trasporto che offrono ai cittadini.
Queste le modalità:
- Attività NON partner commerciali/sponsor del Corriere della Città: per ogni attività sarà inserito gratuitamente sotto forma di testo scritto “Nome del locale, città, indirizzo, numero di telefono,orario e modalità dei servizi offerti”.
- Attività già partner commerciali del Corriere della Città: per ogni attività – senza ulteriori costi aggiuntivi rispetto agli accordi contrattuali – sarà inserito sotto forma di testo scritto “Nome del locale, città, indirizzo, orario e modalità dei servizi offerti” insieme ad una foto del locale formato “biglietto da visita”.
Per partecipare (o per ulteriori informazioni) si prega di inviare una mail a redazione@ilcorrieredellacitta.it entro il 30/10/2020.