Home » News » Pomezia, domenica 4 ottobre riapre totalmente ai clienti l’autolavaggio “Al Pinguino” sulla Via del Mare: terminati i lavori (FOTO)

Pomezia, domenica 4 ottobre riapre totalmente ai clienti l’autolavaggio “Al Pinguino” sulla Via del Mare: terminati i lavori (FOTO)

Pubblicato il

“Vi Faremo Gettare la spugna”. Finalmente, dopo tanti sacrifici e attese, l’autolavaggio self service Al Pinguino (ri) apre totalmente ai suoi clienti. Si tratta di un impianto completamente rinnovato, che era stato riaperto parzialmente lo scorso 10 agosto: «Utilizziamo la nuova tecnologia con la schiuma attiva, per un risultato pulito e brillante. Abbiamo 6 piste (del marchio Vaportecnic, ndr): una dedicata ai camion, una dedicata a moto e biciclette», ci dicono le proprietarie Chiara Sabrina. 

«L’uso di “Hygen” (sempre del marchio Vaportecnic) con prodotto medico chirurgico permette inoltre di sanificare l’auto in maniera sicura ed autonoma con un macchinario apposito installato presso l’autolavaggio. Presso l’impianto è disponibile inoltre il distributore automatico di prodotti per prendersi cura a 360° dei veicoli», aggiungono. 

«Vi aspettiamo dunque per farvi provare le nuove piste e i nuovi portali. Aspiratori di nuova tecnologia con potenziamento del motore, così che “ripulire” la tua macchina sarà un vero piacere. Tutto questo e molto altro è l’Autolavaggio Al Pinguino, un nome che negli anni i concittadini hanno imparato a conoscere e apprezzare. Vogliamo ringraziarli per la fiducia che nel tempo hanno riposto in noi, continuando ad attendere e a sostenerci. Che dire? Vi aspettiamo!», concludono Chiara e Sabrina.

L’autolavaggio “Al Pinguino” in Via del Mare 87 a Pomezia (Roma)

L’autolavaggio “Al Pinguino” presso la stazione Agip è situato sulla Via del Mare al civico 87 a Pomezia (Roma). Offre servizi per Tappezzeria, Ricarica aria condizionata, Meccanica leggera e dispone di un Bar tavola calda tabacchi, il Bar “Al Pinguino”. Disponibile connessione Wi-fi gratuita per i clienti. Per informazioni chiamare 349/3013365 (Chiara), 342/8855378 (Sabrina) o 3297494734 (Alessandro).

Impostazioni privacy