“Vi Faremo Gettare la spugna”. Finalmente, dopo tanti sacrifici e attese, l’autolavaggio self service Al Pinguino (ri) apre totalmente ai suoi clienti. Si tratta di un impianto completamente rinnovato, che era stato riaperto parzialmente lo scorso 10 agosto: «Utilizziamo la nuova tecnologia con la schiuma attiva, per un risultato pulito e brillante. Abbiamo 6 piste (del marchio Vaportecnic, ndr): una dedicata ai camion, una dedicata a moto e biciclette», ci dicono le proprietarie Chiara e Sabrina.
«L’uso di “Hygen” (sempre del marchio Vaportecnic) con prodotto medico chirurgico permette inoltre di sanificare l’auto in maniera sicura ed autonoma con un macchinario apposito installato presso l’autolavaggio. Presso l’impianto è disponibile inoltre il distributore automatico di prodotti per prendersi cura a 360° dei veicoli», aggiungono.
«Vi aspettiamo dunque per farvi provare le nuove piste e i nuovi portali. Aspiratori di nuova tecnologia con potenziamento del motore, così che “ripulire” la tua macchina sarà un vero piacere. Tutto questo e molto altro è l’Autolavaggio Al Pinguino, un nome che negli anni i concittadini hanno imparato a conoscere e apprezzare. Vogliamo ringraziarli per la fiducia che nel tempo hanno riposto in noi, continuando ad attendere e a sostenerci. Che dire? Vi aspettiamo!», concludono Chiara e Sabrina.
L’autolavaggio “Al Pinguino” in Via del Mare 87 a Pomezia (Roma)
L’autolavaggio “Al Pinguino” presso la stazione Agip è situato sulla Via del Mare al civico 87 a Pomezia (Roma). Offre servizi per Tappezzeria, Ricarica aria condizionata, Meccanica leggera e dispone di un Bar tavola calda tabacchi, il Bar “Al Pinguino”. Disponibile connessione Wi-fi gratuita per i clienti. Per informazioni chiamare 349/3013365 (Chiara), 342/8855378 (Sabrina) o 3297494734 (Alessandro).