E’ in arrivo a Pomezia la seconda edizione della manifestazione “Corriamo per Loro”, organizzata dall’Associazione Onlus Il Sorriso di Arianna.
“Siamo pronti per le iscrizioni di “CORRIAMO PER LORO“.
Vi aspettiamo numerosi per le iscrizioni presso IL CALZOLAIO GILARDINI in Via Catullo 18, a Pomezia”. Dichiarano gli organizzatori dell’evento che si svolgerà domenica 13 maggio, nella giornata della Festa della mamma, ed avrà inizio alle ore 11.
I partecipanti alla manifestazione podistica partiranno da Piazza San Benedetto da Norcia e correranno per 5 chilometri fino al Parco del Querceto. All’arrivo si potrà consumare il proprio pranzo al sacco ed assistere, in seguito, alla dimostrazione cinofila della Federazione Misericordie del Lazio.
Alle ore 17.00 avrà poi inizio una divertente caccia al tesoro a premi dove potranno partecipare grandi e piccini.
Ricordiamo che è possibile iscriversi alla manifestazione presso il Calzolaio Gilardini, in via Catullo 18 nelle seguenti giornate ed orari:
– mercoledì 2 maggio, giovedì 3 maggio
dalle 10:00 alle 12:00
– venerdì 4 maggio
dalle 17:00 alle 19:00
– sabato 5 maggio
dalle 10:00 alle 12:00.
Il Sorriso di Arianna
“Il sorriso di Arianna” è un Associazione composta prevalentemente da ragazzi e nasce con l’obbiettivo di ricordare Arianna, una ragazza straordinaria che amava aiutare il prossimo, anche con un semplice sorriso.
Il nostro scopo e di interpretare quello che ad Arianna sarebbe piaciuto fare anche insieme a te riuscendo magari a realizzare i tuoi desideri…