Grande successo per l’evento “Scampagnata in famiglia” organizzato dal Comitato di Quartiere Campo Jemini, che ha visto trenta splendidi bambini partecipare con immenso piacere e divertimento alle “1° Olimpiadi Campestri” tenutesi nella vallata del quartiere, in via dei Fiordalisi. Una decina di giochi in cui i piccoli atleti hanno mostrato doti di abilità, tecnica, forza, velocità e determinazione, per poi essere giustamente premiati con delle medaglie ricordo.
Tra zucchero filato, trucca bimbi, super panini e la fantastica esibizione della Duck Company Softair, si sono svolti i tornei di “Bottle Flip” e “Tiro a Segno”; a trionfare Mirko Enderle (Bottle flip) e Fabio Salvati (Tiro a segno), entrambi premiati con una splendida coppa. Si è svolta inoltre la premiazione di ringraziamento per le persone che hanno collaborato con il CdQ Campo Jemini, nella splendida riuscita dell’evento:
Manlio Conforti, per la concessione del terreno, Alessandro Rinna e Stefania Ticconi per l’organizzazione, gli amici della Proloco Pomezia e del CdQ Nuova Lavinium per gli allestimenti.
«Sentitamente – dichiara Alex Gaspari, Presidente del CdQ – si ringraziano oltre ai già sopracitati: Andrea Dolcimascolo, Valeria Grandi, Simone Rinna, la segretaria Maica De Marchis, il consigliere Luigi Cuofano, la Vice Presidente Anna Maria Corbellini, Simona Lilli, il consigliere Alberto Zelocchi, Paolo Enderle, Eleonora Zurlo, Katia Mazza, Veronica Baby Time, “Ciccio” il paninaro ed il suo staff, Valerio Micheli e le sue api».
«Il comitato di quartiere Campo Jemini, oltre ad essere sempre attivo su tutti i fronti, solo ed esclusivamente per amore del proprio quartiere, come dimostrato ad oggi ottenendo risultati tangibili gratificanti, è già al lavoro per organizzare un altro evento, sempre con lo spirito di aggregazione che certamente rafforza il quartiere», prosegue il Presidente del Comitato di Quartiere. «E’ stato certamente il successo di tutti i duecento cittadini presenti, in particolar modo a trionfare sono stati gli splendidi sorrisi e la felicità dei bambini, grazie!».