Apre a Pomezia il quarto Drive In della ASL Roma 6. Come anticipato dalla nostra redazione lo scorso 25 settembre arriva in città un presidio per i tamponi per il Covid-19. L’accesso, così come le altre postazioni Regionali, è con con ricetta – anche dematerializzata – e codice fiscale, per tutte le fasce di età. Il tampone è gratuito.
Ancor più nel dettaglio, fa sapere la Asl Roma 6, possono accedere direttamente senza prenotazione i cittadini che hanno avuto indicazioni dal SISP Aziendale e tutti coloro che sono inviati dal proprio MMG (medico medicina generale) /PLS (pediatra di libera scelta) con ricetta rilasciata secondo le indicazioni e modalità previste della Regione Lazio. Tutti dovranno essere muniti di Tessera Sanitaria come visto.
Drive-in per i tamponi per il Covid-19 a Pomezia: tutte le informazioni
La nuova postazione, sarà realizzata presso il presidio territoriale località Macchiozza (via del Mare Km 19), sarà attiva già da domani, mercoledì 7 ottobre. Sarà a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì, inizialmente con orario 15.00/18.00. Si specifica che, per evitare inutili attese, gli orari di chiusura si riferiscono alle ultime accettazioni da parte degli operatori sanitari.