Andrà in onda sabato prossimo, 1 dicembre 2018, il servizio di “Striscia la Notizia” sulla stazione di Santa Palomba girato circa due settimane fa.
Lo stato di degrado della stazione ferroviaria di Pomezia – peraltro aggravatosi con l’arrivo del freddo e delle piogge – è arrivato infatti ad avere rilevanza nazionale, tanto che la mattina del 14 novembre scorso una troupe di Striscia la Notizia, insieme al direttore e al caporedattore de Il Corriere della Città, sono andati a riprendere quanto già anticipato nell’inchiesta pubblicata ad ottobre: mancanza di servizi, dalla sala d’attesa al bagno, dagli scivoli per disabili alle luci, dalla difficoltà a raggiungere la stazione alla mancanza di parcheggi. E poi la prostituzione, tanta, di giorno e di notte, la microcriminalità con teppisti che vandalizzano le auto, rubano la benzina e bucano le ruote.
Sono solo alcuni degli argomenti di cui Charlie Gnocchi, alias Mr. Neuro, ha parlato con il Comitato Pendolari S. Palomba e con il Comitato di Quartiere, oltre che con i giornalisti Maria Corrao e Luca Mugnaioli. Adesso la tanto attesa messa in onda: tra due giorni, salvo cambi di scalette in corso d’opera s’intende, su Canale 5.