Home » Elezioni » Elezioni X Municipio, Bozzi (Coalizione per l’Autonomia): basta andare ad implorare soldi al Comune, facciamo come Fiumicino

Elezioni X Municipio, Bozzi (Coalizione per l’Autonomia): basta andare ad implorare soldi al Comune, facciamo come Fiumicino

Pubblicato il

In vista delle prossime elezioni del 5 novembre, per eleggere il presidente del X municipio romano (quello di Ostia e dintorni), abbiamo intervistato Andrea Bozzi.

CHI E’

Bozzi è un noto giornalista che ha lavorato per RomaTv, incalzando nelle sue trasmissioni con domande e problemi i vari politici locali e nazionali. Ora ha deciso di candidarsi a rappresentante politico, appoggiato da una serie di liste civiche e con il consenso “da cittadina” dalla ministra della Salute Beatrice Lorenzin.

L’INTERVISTA A BOZZI

In questa intervista, penultima della serie che abbiamo preparato (potete leggere qui come abbiamo portato avanti il lavoro), Andrea Bozzi ci ha parlato delle proposte della coalizione che lo sostiene (Coalizione per l’autonomia-Bozzi presidente) per risolvere i problemi del territorio. In particolare ci ha detto, tra le altre cose, che c’è bisogno di un’autonomia amministrativa, per non far si che si vada sempre ad implorare il Comune di versare soldi su un territorio distante e troppo vasto. Per lui si dovrebbe fare un comune autonomo, come è accaduto con Fiumicino.

Qui il video dell’intera conversazione:

Impostazioni privacy