Un’apertura di campagna elettorale scoppiettante per Flavio Cera che, domenica 19 settembre 2021, in un evento pubblico, ha presentato la ricandidatura a sindaco del Comune di Bellegra; in vista delle elezioni Amministrative in programma il 3 e 4 ottobre 2021.
Ampio spazio alla conoscenza dei candidati consiglieri comunali; alla narrazione della vicenda amministrativa e, con ottimismo e lungimiranza, un passaggio sul futuro, sulla Bellegra del domani.
Al timone della kermesse la bravissima Giusy Ciani che, con abilità e semplicità, è stata capace di mettere a loro agio quanti, per la poca esperienza e l’emozione, non hanno (ancora) disinvoltura con il microfono al cospetto di una folta platea.
Il borgo di Bellegra si è caratterizzato, nell’ultimo quinquennio, per una gestione puntuale che l’ha fatto crescere ed ammodernare; ed una scelta amministrativamente coraggiosa: il dissesto finanziario dell’Ente che, l’amministrazione comunale uscente, ha adoperato al fine di garantire un futuro nuovo ad una comunità locale che lo merita.
Avanti!