Home » News » Ultime Notizie Politica » Ballottaggio Cerveteri tra Gubetti e Moscherini: affluenze in diretta

Ballottaggio Cerveteri tra Gubetti e Moscherini: affluenze in diretta

Pubblicato il
Elena Maria Gubetti e Giovanni Moscherini ballottaggio Cerveteri 2022

Affluenza alle ore 23:00. Alle ore 23 a Cerveteri hanno votato il 41,42% degli aventi diritto contro il 51,09% del primo turno. 

Affluenza alle ore 19:00. Alle 19:00 a Cerveteri ha votato il 29,87% degli aventi diritto. Una percentuale di circa 8 punti inferiore rispetto a quella del 1* turno, che si assetava, nello stesso orario, alla percentuale del 37,91%.

Affluenza del ballottaggio a Cerveteri, tra i due candidati Gubetti e Moscherini, alle ore 12. I cittadini, infatti, dopo il primo turno del 12-13 giugno, sono tornati alle urne e ora dovranno decretare il Primo Cittadino, quello che amministrerà la città per i prossimi 5 anni e sostituirà Alessio Pascucci. 

Alle 7 di questa mattina, domenica 26 giugno, si sono aperti i seggi per le votazioni e in serata si conoscerà il nome del nuovo sindaco. 

Quanti elettori hanno votato a Cerveteri alle 12? 

I primi dati sull’affluenza al ballottaggio sono stati pubblicati alle ore 12 di stamattina: ha votato il 15.31% degli aventi diritto, vale a dire 4.754 cittadini su un totale di 31.051 elettori. Ricordiamo che al primo turno la percentuale delle persone che ha deciso di indicare la propria preferenze nell’elezione del primo cittadino era di: 51.09%. 

Ulteriori informazioni sull’andamento e l’affluenza della tornata elettorale saranno diffuse alle 19 e poi alle 23, per lo step conclusivo. Al termine dello spaglio verrà poi annunciato il nome del Primo Cittadino di Cerveteri: a sfidarsi, lo ricordiamo, Elena Maria Gubetti e Giovanni Moscherini.

 

Impostazioni privacy