Il Meet Up di Amici di Grillo Ardea si è riunito in Assemblea Generale il 20 gennaio 2016 e, come da Regolamento, ha indicato all’unanimità il proprio portavoce, scelto nella persona di Mario Savarese.
“Classe 1949, ha una passione per l’ingegneria con la quale, per oltre 40 anni, si è dedicato alle scienze, alla ricerca e alla progettazione elettronica lavorando in Italia e per lunghi periodi anche negli Stati Uniti e in numerose citta europee. Quando è andato in pensione ha deciso di venire a vivere nel Comune di Ardea per poter restare vicino ai propri figli e ai nipotini – si legge sul sito degli Amici di Grillo Ardea – Savarese è residente a Ardea dal 2012. Per qualcuno 3 anni posso sembrare pochi, ma questo solo fino a quando non si ha avuto modo di conoscerlo personalmente. E noi di Amici di Grillo Ardea lo sappiamo bene; Mario è legato così profondamente al territorio di Ardea da pensare, d’istinto, che sia vissuto qui da sempre”.
“Mario – concludono gli Amici di Grillo – è un uomo infaticabile nella sua ostinata ricerca della verità e nella sua profonda passione per la vita politica sia a livello locale che nazionale. Non ha timore di esporre il proprio pensiero basandosi su un’ampia cultura che lo porta ad analizzare con minuziosa sapienza gli eventi nel pieno rispetto dei diritti enunciati dalla Costituzione Italiana. Con onore ha accettato l’incarico di portavoce degli Amici di Grillo Ardea e tutti noi, uniti e compatti, siamo lieti di affidargli ufficialmente la nostra voce, con la profonda convinzione che solo chi non fa nulla non sbaglia mai”.
A Mario Savarese giungono i complimenti e gli auguri di tutta la redazione de Il Corriere della Città