Home » News » Ultime Notizie Politica » AGGRESSIONE A POMEZIA, SOLIDARIETA’ E STIMA DAL PREFETTO DI ROMA E DAI DIPENDENTI COMUNALI

AGGRESSIONE A POMEZIA, SOLIDARIETA’ E STIMA DAL PREFETTO DI ROMA E DAI DIPENDENTI COMUNALI

Pubblicato il

FABIO-FUCCI

Il Prefetto di Roma Pecoraro, accompagnato dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pomezia Spaziani, ha fatto visita questa mattina al Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e alla sua Giunta in merito all’aggressione subita ieri. “Dando immediatamente attuazione al rapporto di attiva collaborazione instaurato con le istituzioni – ha dichiarato il Primo Cittadino – accogliamo con estrema soddisfazione la visita del Prefetto Pecoraro e del Comandante Spaziani, che hanno dimostrato immediata solidarietà ed un forte segnale della presenza dello Stato nella nostra Città. A conferma, il Prefetto ha riportato la vicinanza del Ministro dell’Interno Alfano”. “Siamo determinati – ha proseguito il Sindaco – a percorrere la strada intrapresa nel pieno rispetto della legalità, supportati dal coinvolgimento di tutte le realtà propositive del territorio al fine di dare attuazione al mandato elettorale conferito dalla cittadinanza”.

Anche i dipendenti comunali hanno voluto mostrare la loro vicinanza alle vittime dell’aggressione. “Il Segretario Generale Angelo Scimè, i dirigenti e il personale comunale esprimono la propria solidarietà al Sindaco Fabio Fucci, alla vice Sindaco Elisabetta Serra, a tutta la Giunta e agli agenti della Polizia Locale che ieri pomeriggio sono immediatamente intervenuti a difesa delle istituzioni – fanno sapere attraverso una nota ufficiale – Riteniamo che ciò che è accaduto sia un fatto gravissimo: un attacco alla più alta carica istituzionale della Città è un attacco a tutti noi che quotidianamente cerchiamo di affrontare e risolvere i problemi del territorio. Siamo, come sempre, a completa disposizione dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale a cui va il nostro augurio di buon lavoro”.

Impostazioni privacy