Pechino Express 2020, la finale. Ecco l’ultimo appuntamento del martedì sera con Pechino Express: sono tre le coppie rimaste in gara e che arriveranno a Seul, chi trionferà? Ricordiamo che il premio verrà devoluto in beneficenza ad un’associazione umanitaria che opera nelle zone attraversate dai partecipanti nel corso del loro lungo e avventuroso viaggio.
Pechino Express 2020, le tre coppie della semifinale
Le tre coppie hanno raggiunto la Corea del Sud e ora dovranno percorrere 84 chilometri per arrivare da Suwon alla meta finale: Seul. Chi di loro si aggiudicherà il titolo di ‘coppia vincitrice’ di questa edizione di Pechino Express?
Le coppie in gara sono: Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni).
Pechino Express 2020, Le Top
La coppia delle Top è composta da Ema Kovac e Dayane Mello. Conosciamole meglio…
Ema Kovac: chi è, età, carriera
Ema Kovac è nata in Croazia, ma è a Milano che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. E’ qui che ha sfilato per diversi brand, tra questi Versace, Guess, Just Cavalli.
Ema ha conquistato il grande pubblico quando ha partecipato a Ciao Darwin 8-Terre Desolate nei panni di Madre Natura. Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata con un ragazzo italiano, Luca Laticina.
Dayane Mello: chi è, età, carriera
Dayane Mello è nata in Brasile, ma vive e lavora in Italia da diversi anni ed è testimonial di brand importanti come L’Oreal, Intimissimi, Colmar, Breil.
In Italia Dayane ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2014 e all’Isola dei Famosi nel 2017. Ha una figlia di 6 anni, Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala, modello e musicista.