Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 23 novembre, su Canale 5 a partire dalle 21:30. Al televoto Patrizia, Francesco, Dayane e Rosalinda: chi abbandonerà definitivamente il gioco? In quest’articolo qualche informazione e curiosità sulla concorrente Patrizia De Blanck. Conosciamola meglio…
Patrizia De Blanck: chi è, età, carriera
Patrizia De Blanck è nata a Roma il 9 novembre del 1944, figlia di Lloud Dario, ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’Dario, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal. Il padre era il cugino del terzo presidente di Cuba, Mario Marcia Menocal, e Segretario di Stato durante la sua presidenza.
Patrizia nel 1958 è diventata una delle due vallette del programma televisivo Il Musichiere condotto da Mario Riva. Torna in televisione nel 2002 in Chiambretti c’è su Rai 2, mentre l’anno successivo è ospite fissa di Domenica In. Nel 2005 Patrizia ha partecipato come concorrente al reality show Il ristorante su Rai 1 e nel 2008 ha partecipato all’Isola dei famosi.
Patrizia De Blanck: la vita privata, matrimoni
Patrizia De Blanck si è sposata nel 1960 con l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner. Matrimonio naufragato dopo poco. Si è poi fidanzata con Farouk El Chourbagi, uomo assassinato nel 1964. Nel 1971 ha sposato Giuseppe Drommi, console di Panama, e nel 1981 dalla loro relazione è nata la figlia Giada.