Home » News » Paolo Kessisoglu: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Paolo Kessisoglu: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato il

Torna l’appuntamento della domenica con Domenica In. Ospite della puntata in onda oggi, domenica 12 aprile, sarà – in collegamento da casa – Paolo Kessisoglu. 

Daniele Liotti farà una sorpresa a Mara Venier e sarà in collegamento con buona parte del cast del film ‘Un figlio di nome Erasmus’, visibile in streaming. Con lui anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis. 

Paolo Kessisoglu: chi è, età, carriera

Paolo Kessisoglu è nato a Genova il 25 luglio del 1969 ed è conosciuto soprattutto per il duo Luca e Paolo, in coppia con Luca Bizzarri. Paolo è nato da una famiglia genovese di origini armene e sin da piccolo si è dedicato al mondo della musica. Nel 1991, però, ha conosciuto Luca Bizzarri e insieme formano ancora oggi una coppia comica. Tanti successi, tanti programmi e tanti film insieme. 

Paolo Kessisoglu: la vita privata

Paolo Kessisoglu nel 2003 ha sposato la conduttrice e giornalista Sabrina Donadel. La coppia ha una figlia. 

Paolo Kessisoglu: curiosità

  • E’ vegetariano.
  • E’ un grande tifoso del Genoa.
  • Paolo ha partecipato ad un concerto dei Negramaro allo studio Giuseppe Meazza di Milano e si è esibito con la chitarra durante un loro brano. 
  • Nel 2011 ha condotto il Festival di Sanremo con Bizzarri, Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. 
  • Nel 2019 è stato fautore di C’è da fare, una canzone incisa insieme a 25 cantanti italiani per sostenere l’area della Val Polcevera, colpita dalla tragedia del crollo del ponte Morandi. 
Impostazioni privacy