Home » News » Paolo Fox, l’oroscopo del mese di Novembre

Paolo Fox, l’oroscopo del mese di Novembre

Pubblicato il
Paolo Fox previsioni dall'11 al 17 settembre 2023

Paolo Fox determina la prospettiva dei segni zodiacali dividendoli mese per mese dopo la previsione iniziale di gennaio: gli aggiornamenti.

Paolo Fox è una certezza all’interno delle specifiche annuali grazie alle proprie previsioni legate al mondo dello zodiaco. È un universo complesso quello che comprende lo studio e l’approfondimento dello scibile astrale. C’è chi ci crede e chi no, ma esistono anche semplici appassionati che non vedono Fox al pari di un guru, Semplicemente come un uomo da seguire per quello che dice senza farsi troppe illusioni. Spesso proprio Fox, in tal senso, ha precisato: “Io posso dare una prospettiva, ma la decodifica dei segnali dovete mettercela voi”. In parole povere: occorre capire e interpretare le parole dell’esperto senza prendere per oro colato ciò che dice.

Non significa pensare si tratti di fandonie, vuol dire – semmai – contestualizzare ogni affermazione nella nostra situazione. Fox non è un veggente: è un uomo che sa decifrare il disegno delle stelle. La differenza è sostanziale. Proprio per questo è così amato. L’astrologo a gennaio ha mostrato in anteprima quel che sarà il futuro di tutti i segni, ma poi ciascuna previsione va approfondita. Fox lo fa quotidianamente sul Corriere della Sera, dove ha anche la possibilità di redigere un oroscopo mensile. Rifugio per tutti gli amatori o semplice riferimento per chi vuole capire cosa lo aspetta prima della fine dell’anno. Iniziamo con l’Ariete: novembre è un periodo di riflessione per i sentimenti, non si rischiano “terremoti” se la coppia ha buone basi di partenza.

 

Oroscopo di Novembre 2023: le previsioni di Paolo Fox

La passione tornerà alla grande dopo che i mesi scorsi è calato un po’ il gelo. “Risveglio” anche sul piano professionale: questo è il periodo ideale per lasciarsi andare. Attenzione agli ultimi giorni del mese, unico momento in cui potrebbe subentrare qualche tensione nei sentimenti e sul lavoro. Toro: sole, Mercurio e Marte sono in opposizione. Questo significa avere a che fare con dei piccoli fastidi. Il desiderio di cambiare aria è sempre più impellente, ma occorre ancora tenere duro e a freno gli istinti, anche per via di Giove e Saturno che contraddistingueranno l’avvenire del segno. Questa resilienza servirà ad aprire la strada verso nuovi rapporti e riconciliazioni, che permetteranno – anche sul piano sentimentale – di lasciarsi andare un po’ di più.

Oroscopo Paolo Fox weekend: cosa ci riserveranno le stelle sabato 13 e domenica 14 maggio 2023?

Gemelli: l’indole fantasiosa e spericolata dovrà fare i conti con le necessità quotidiane, occorre tenere a freno gli istinti per cercare di risolvere qualche problema. Novembre è il mese in cui sarà possibile mostrare gran parte del proprio estro, ma attenzione a non lasciarsi trascinare in un vortice di non ritorno. Rinunciare al proprio equilibrio potrebbe portare a decisioni drastiche che rifuggiranno, invece, attraverso la capacità di trovare un compromesso. Anche se questa è la parte più difficile.

Cancro, invece, farà i conti con molti pianeti a favore tra cui Marte. Questo vuol dire che le tensioni e i dubbi sul lavoro verranno meno e sarà l’occasione giusta per riflettere sui passi da compiere. In amore è un periodo di provocazioni reciproche, in caso di stimoli dal partner è bene non cedere all’ira ma resistere per capire fino a che punto il rapporto è maturo. Il Leone, invece, sta attraversando un momento di rinascita: è un segno che – per definizione – non ama essere messo in secondo piano rispetto a nessuno. Questo significa che spesso può risentire di determinati comportamenti e scoraggiarsi.

Amore e lavoro in pole position 

Non è il momento: è l’occasione giusta per assecondare le proprie suggestioni, sul lavoro e in amore. Vergine e Bilancia lo stesso devono poter riorganizzare le proprie priorità senza la fretta di arrivare a un risultato. Una fase riflessiva che potrebbe anche portare a nuove consapevolezze. Lo Scorpione, invece, deve confrontarsi con un periodo di difficoltà economica che però ha dato nuova sicurezza su tutti gli altri fronti. Ce l’ha fatta a superare il peggio, ora può concentrarsi sul resto.

Una serie di novità anche in amore, è il periodo giusto per cercare di buttarsi a capofitto in qualche nuova storia tentando anche la tecnica chiodo scaccia chiodo in caso di delusioni precedenti. Non avere paura di amare per ripartire anche in quel senso. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci dovranno confrontarsi con la voglia di provare senza rimpianti che fa capolino e scombussola le certezze accumulate finora. L’amore comincia a vedere una nuova luce a partire da metà novembre. Cupido potrebbe fare il suo dovere prima del previsto. 

Impostazioni privacy