Ostia, migliorano le condizioni del bambino travolto dal cancello tre giorni fa. Una drammatica fatalità quanto accaduto: il piccolo, lo ricordiamo, era rimasto incastrato sotto un cancello e per estrarlo erano dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Affidato alle cure dei sanitari il bimbo era stato quindi ricoverato d’urgenza in ospedale.
Ostia Antica, migliora il bambino travolto dal cancello. Stasera fiaccolata di preghiera per Matteo
Ora però sembrerebbe aprirsi qualche spiraglio. Sarebbero in miglioramento infatti le condizioni di piccolo Matteo F., il bimbo di cinque anni che lunedì scorso era rimasto schiacciato dal cancello di casa fuoriuscito dai binari a Ostia antica.
Ostia, terribile disgrazia: bambino di 5 anni schiacciato da un cancello di ferro, è gravissimo
Il piccolo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere un ematoma cerebrale. I suoi parametri vitali sarebbero stabili e sarebbero state stabilizzate le fratture alla gamba sinistra. La prognosi resta tuttavia riservata.
Questa sera, su iniziativa dei cittadini della zona, è stata organizzata una processione-fiaccolata di preghiera per Matteo che partirà alle 20 dal gazebo di via Pernier, procederà per via di Castel Fusano, via Chigi, via Bazzini, e si concluderà alla parrocchia di Sant’Agostino Vescovo. Forza Matteo!.