Incidente ieri pomeriggio, domenica 7 giugno 2020, ad Ostia sulla Cristoforo Colombo. Intorno alle 17.15, in una dinamica ancora da chiarire, una Smart si è scontata con una bici. Ad avere la peggio è stato il ciclista per il quale si è reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale mediante elisoccorso.
Incidente sulla Colombo ad Ostia
Il sinistro si è verificato al primo semaforo della Via Cristoforo Colombo – se si proviene dalla Rotonda di Ostia – all’altezza dell’incrocio con Viale della Villa di Plinio. L’uomo alla guida dell’auto è stato accompagnato al Grassi per i rilievi di rito. Il ciclista invece, un uomo italiano classe 1948, è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in codice rosso. Sul posto per i rilievi e per la gestione della viabilità gli agenti della Polizia Locale del gruppo X Mare.
Leggi anche: La passeggiata al lago si trasforma in dramma: si schiantano con la moto contro un’auto, gravi due ragazzi di Roma
I parenti del ciclista lanciano un appello
«Cerchiamo testimoni per incidente avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17:30 al primo semaforo della Via Colombo venendo dalla Rotonda di Ostia, all’incrocio con Viale della Villa di Plinio. E’ stato investito mio suocero in bicicletta. Se qualcuno ha visto la dinamica dell’incidente per favore mi contatti qui. Per favore è importante», questo il messaggio postato sui social nella tarda serata di ieri.