Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2019. Finalmente venerdì! In quanti stanni tirando un sospiro di sollievo? Bene, adesso si possono iniziare a fare i progetti per il weekend. Ma intanto come sarà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali favoriti dall’influsso positivo dei pianeti?
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 21 AL 27 OTTOBRE 2019
Scopriamolo insieme con l’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 27 ottobre 2019.
Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Cerca di mantenere la calma e di non lasciarti trascinare dall’impeto in una eventuale discussione nata per motivi di lavoro o personali. Sei un po’ nervoso, ma non devi riversare questa agitazione in amore.
Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 25 ottobre 2019
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Giornata positiva, cerca di approfittarne per risolvere le questioni in sospeso, per chiarire le situazioni ambigue o semplicemente per avanzare qualche richiesta. Fallo oggi, perché nel weekend potrebbe esserci un calo. Questo è un periodo un po’ particolare per te, c’è sempre una certa agitazione, una certa ansia. Fai attenzione in amore.
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Giornata un po’ sottotono, in cui a risentirne sono maggiormente i sentimenti, che appaiono leggermente offuscati. Forse c’è un allontanamento, oppure sei tu che non sei particolarmente coinvolto in una storia. C’è bisogno di maggiore passione.
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Giornata neutra, ma fai attenzione alle “attrazioni fatali”! A volte sei affascinato da persone complicate e misteriose, perché sei convinto di poter cambiare la loro vita, di poter rimettere ordine nel loro caos: non è così, il rischio è invece che tu possa complicare la tua, di vita!
Paolo Fox 25 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. In questa fase della tua vita il consiglio è di rivedere bene cosa vuoi dall’amore. Sei davvero felice? Se sei single, cerca di trarre insegnamento dalle storie passate per improntare un comportamento diverso nel futuro. Ricordati che in amore bisogna anche dare quello che si chiede…
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Scorpione. Giornata positiva, così come tutto il weekend, grazie all’influsso di Sole, Mercurio e Venere che transitano nel tuo segno e ti permettono di vivere in maniera più spensierata del solito. Solitamente sei più “serio”, ma a volte serve alleggerire un po’ le situazioni. Adesso è il caso di farlo.
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. Giornata sottotono, in cui ti senti stanco e stressato. Fai attenzione a non farti trascinare in discussioni, a non reagire alle provocazioni, perché ci potrebbero essere molte tensioni sia in famiglia che sul lavoro. Cerca di resistere, già da domani andrà meglio.
Oroscopo 25 ottobre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Capricorno. Giornata positiva e interessante, da sfruttare per il lavoro: puoi avviare progetti, prendere contatti per lavori futuri, pensare a nuove collaborazioni. In amore, invece, presta la massima attenzione, possono esserci delle incomprensioni.
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. Per quanto riguarda il lavoro stai vivendo una fase di recupero, anche se a livello finanziario serve ancora molta attenzione e non devi assolutamente esagerare con le spese. Serve molta cautela in amore, perché in questi giorni potrebbero esserci delle discussioni legate alla casa o ai progetti che riguardano il futuro.
Oroscopo 25 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. Giornata stancante e leggermente sottotono per colpa della Luna dissonante. Fai attenzione al rapporto con gli altri, non farti trascinare in discussioni inutili, almeno per oggi, perché potrebbero esserci delle tensioni. Andrà molto meglio nei prossimi giorni, soprattutto con l’inizio del prossimo mese.