Home » News » Oroscopo 2019 di Badi: come scegliere l’inquilino perfetto grazie alle stelle

Oroscopo 2019 di Badi: come scegliere l’inquilino perfetto grazie alle stelle

Pubblicato il

Capricorno e Ariete sono i coinquilini giusti per chi vuole dividere casa con qualcuno di ordinato e responsabile. Gemelli e Sagittario sono i segni ideali per chi cerca un coinquilino con cui viaggiare

Milano, 20 dicembre 2018 – L’inizio di un nuovo anno spesso porta con sé grandi cambiamenti. Per molti, infatti, questo è il periodo perfetto per cambiare lavoro, adottare un nuovo stile di vita o trasferirsi in una nuova casa. Se tra i buoni propositi per l’anno nuovo c’è quindi anche quello di trovare il coinquilino ideale, un piccolo aiuto arriva da badi, la prima app di affitti di stanze non turistiche in appartamenti condivisi, che ha preparato l’oroscopo del coinquilino perfetto per il 2019.

Il coinquilino del Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio) – Chi è alla ricerca di un coinquilino che dia una mano nelle faccende domestiche e sia puntuale nel pagare l’affitto troverà nei nati sotto questo segno degli ottimi candidati. Il Capricorno, infatti, si distingue per essere molto serio e responsabile, rispettare le scadenze ed essere parsimonioso nella gestione del denaro.

Il coinquilino dell’Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio) – Non solo è un ottimo padrone di casa, ma è anche molto generoso nei confronti degli altri. La propensione ad aiutare chi è in difficoltà, unita a una grande tolleranza e a un forte senso di onestà, fa di lui uno dei punti di riferimento e una garanzia per una convivenza serena e senza conflitti.

Il coinquilino dei Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo) – Consiglieri fidati, custodi di segreti o una spalla su cui piangere. I coinquilini dei Pesci possono essere questo e tanto altro. Oltre a essere bravi ascoltatori, sono molto abili a risolvere screzi, dote che li rende particolarmente portati a sedare i diverbi tra coinquilini e aiutarli a risolvere le loro divergenze.

Il coinquilino dell’Ariete (21 Marzo – 20 Aprile) – Avere la casa sempre pulita e in ordine sarà una certezza con un coinquilino dell’Ariete. Questo segno, infatti, odia l’ozio e ha bisogno di avere sempre qualcosa da fare, che si tratti delle faccende domestiche o di pianificare i turni delle pulizie. Va d’accordo con tutti, ma è sempre di fretta e vuole che le cose vengano fatte velocemente, quindi attenzione a rispettare i suoi tempi.

Il coinquilino del Toro (21 Aprile – 20 Maggio) – Tanto bravi nella gestione del budget della casa come nell’organizzare feste da urlo, i nati sotto il segno del Toro sono i coinquilini perfetti per chi cerca qualcuno che sia responsabile ma che allo stesso tempo ami divertirsi. La pecca? Sono molto gelosi delle loro amicizie.

Il coinquilino dei Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno) – Una trottola sempre in movimento, i Gemelli sono i coinquilini ideali con cui divertirsi anche fuori casa. Intraprendente e dinamico, ama viaggiare ed è sempre alla ricerca di posti nuovi da scoprire. Un difetto? Si può stancare presto delle persone che ha accanto e tende a cambiare spesso amicizie se non soddisfatto.

Il coinquilino del Cancro (22 Giugno – 22 Luglio) – I coinquilini più pazienti dello zodiaco, i nati sotto il segno del Cancro sono una garanzia per tutti coloro che cercano una persona accomodante e comprensiva. Sanno essere molto altruisti e se possono dare una mano, che si tratti di offrirsi di preparare la cena per gli altri coinquilini o di andare a fare la spesa per tutti, lo fanno senza fiatare. Il loro punto debole? A volte sono un po’ troppo sensibili e questo li porta a offendersi facilmente.

Il coinquilino del Leone (23 luglio – 23 Agosto) – Coloro che amano avere la casa sempre piena di gente e organizzare feste e cene con amici e parenti, si troveranno benissimo con un coinquilino del Leone. Ospitali per natura, i nati sotto questo segno sono sempre felici di aprire agli altri le porte della propria casa e il loro carattere gioioso e frizzante li rende l’anima della festa.

Il coinquilino della Vergine (24 Agosto – 22 Settembre) – Molto ordinato e preciso, il coinquilino della Vergine è un ottimo pianificatore. Su di lui si può sempre contare, non si sottrae mai ai suoi doveri e se gli viene affidato un compito lo porta a termine. Ma attenzione: a volte può essere un po’ troppo pignolo.

Il coinquilino della Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre) – Spigliato ed estroverso, il segno della Bilancia ama stare in mezzo alla gente e fare nuove amicizie, doti che lo rendono particolarmente adatto alla convivenza. Odia i battibecchi e per questo motivo non solo non provocherà mai una lite con gli altri coinquilini, ma cercherà sempre di mantenere la pace.

Il coinquilino dello Scorpione (23 Ottobre – 22 Novembre) – Sebbene al primo impatto possa sembrare un po’ scorbutico, il coinquilino dello Scorpione è premuroso e tende a preoccuparsi molto per le persone che gli stanno vicino. È anche molto ottimista e questo si ripercuote positivamente sulle persone con cui vive che possono essere contagiate facilmente dal suo buonumore.

Il coinquilino del Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre) – Uno spirito libero sempre con la valigia in mano, il Sagittario è il coinquilino ideale con cui condividere avventure in giro per il mondo Questo segno, infatti, è noto per essere amante dei viaggi e dei luoghi inesplorati. È inoltre molto socievole e alla mano, sempre pronto a intavolare una conversazione e a scherzare. Un difetto? Non è molto bravo nella gestione delle finanze e fa fatica ad accettare i consigli.

Impostazioni privacy