Torna stasera martedì 21 novembre su Rai2 una nuova puntata del programma Boomerissima, condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi. In un lungo post pubblicato stamane sulla sua pagina Instagram Ornella Muti elogia la conduttrice parlando dell’intesa tra donne e del suo sogno di vedere una donna condurre il Festival di Sanremo. La dedica alla Marcuzzi non è fatta a caso, poiché stasera la Muti sarà tra gli ospiti Vip della terza puntata di “Boomerissima”. Siete curiosi di saperne di più?
Ospiti di Boomerissima
Il divertente e spumeggiante show dove si sfidano boomer e millennial a suon di ricordi nostalgici torna per la terza puntata, dopo una settimana di stop dopo alla messa in onda del Campionato di tennis ATP. Due generazioni diverse e opposte si confrontano e sfidano sotto l’occhio vigile della padrona di casa, la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi.
Anche in questa puntata di stasera i nati nei mitici anni ’80 e negli anni ’90 si confronteranno con quelli degli anni Duemila. Vedremo due squadre di Vip famosi scendere in gara. In qualità di millennial ci saranno Federica Nargi, Pierpaolo Pretelli, Cristina Marino e Jody Cecchetto, mentre dal lato dei boomer vedremo Tosca D’Aquino, Roberto Farnesi, Ivan Zazzaroni e Andrea Delogu.
Tra gli ospiti speciali stasera ci saranno Amanda Lear per la categoria Mito e Ornella Muti come Special Guest. A gran sorpresa compariranno sul palco anche i Gemelli Diversi a sostenere i boomer e la cantante Alexandra Stan a sostenere i millennial.
Alessia Marcuzzi trionfa in prima serata su Rai 2
La bionda conduttrice Alessia Marcuzzi si rivela la scelta vincente anche per questa seconda stagione del programma Boomerissima, in onda ogni martedì alle ore 21.20 su Rai2.
La Marcuzzi in una recente intervista ha svelato che il suo sogno in questa edizione era invitare in studio icone degli anni’80 e anni ’90 come i protagonisti delle serie tv Charlie’s Angels o Magnum P.I.
I fan chiedono a gran voce da mesi la sua presenza sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo e la stessa Ornella Muti, ospite di questa sera a Boomerissima, nel suo post Instagram di oggi vorrebbe la conduttrice ca guidare il Festival della Musica Italiana. In passato la Marcuzzi ha condotto Viva Sanremo con Fiorello e anche il Dopofestival.
Per quanto riguarda il programma Boomerissima, anche per questa stagione il format resta il medesimo della prima stagione, anche se ci sarà più cultura non solo game show e varietà. Saranno anche più chiare e definite i due poli opposti boomer e millennial, anche se la Marcuzzi, come lei stessa ha affermato, appartiene alla Generazione X e quindi non si rispecchia in nessuna delle due.