E’ stato chiuso per cinque giorni il complesso sportivo “MILLENIUM FIT VILLAGE” di Lariano dove si allenavano i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, ora in carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale in concorso per la morte di Willy Monteiro.
Chiusa la palestra dove i fratelli Bianchi praticavano MMA
Il personale dei Carabinieri della Compagnia di Velletri, del NAS e del Nucleo Operativo Tutela del Lavoro dei Carabinieri, unitamente a quello della Questura di Roma appartenente alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ed al commissariato di Velletri, nonché al personale ispettivo della ASL Roma 6, hanno svolto una serie di controlli. Poi la decisione di chiudere il centro sportivo per cinque giorni a causa di gravi violazioni di natura amministrativa.
Leggi anche: Lariano, lavoratori irregolari e malfunzionamento dell’impianto di aerazione: chiuso centro sportivo
Il messaggio del Centro Sportivo Millenium
“A seguito delle verifiche effettuate dalle autorità competenti presso il centro sportivo Millennium, è stata riscontrata la necessità di migliorare la sicurezza nei percorsi di accesso all’impianto connesse alla prevenzione Anticovid. In particolare si devono adottare modifiche che impongano una sola entrata all’ interno del centro sportivo. Al fine di procedere a tali adempimenti le autorità competenti hanno imposto di provvedere entro martedì 15 settembre 2020. Pertanto, si comunica che il centro Sportivo riprenderà la normale attività dal 15 settembre 2020. Ci scusiamo per il disagio” – si legge sulla pagina Facebook della palestra.
La direzione del Centro Sportivo Millenium di Lariano nei giorni scorsi ci ha tenuto a specificare che tutti gli allievi della disciplina MMA (la stessa praticata dai fratelli Bianchi) sono rimasti provati dai crudi avvenimenti che ‘hanno portato all’immediato allontanamento dei protagonisti di questa triste vicenda‘.