Offerte di lavoro con Lidl, ecco come candidarsi in tutta Italia. La nota catena di supermercati è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nei vari punti vendita presenti sul territorio ed ha aperto le candidature. Mentre scriviamo sono oltre 500 le posizioni aperte dal nord a sud dello stivale. Ecco come candidarsi.
Offerte di lavoro Lidl
A rendere note le figure professionali ricercate è la stessa azienda che nel proprio sito, nella sezione dedicata, ha pubblicato i vari annunci di lavoro. Attraverso la compilazione di un form è possibile restringere il campo sulla base della tipologia di orario, part/full time, e della zona. Tra le posizioni ricercate in questo momento troviamo ad esempio:
- Addetto alle vendite
- Commesso specializzato
- Operatore di filiale
- Apprendista addetto vendite
- Collaboratore Ufficio Personale Direzione Regionale
Leggi anche: Lidl, allarme aflatossine: attenzione a questo prodotto richiamato
Falsi annunci di lavoro
L’azienda ricorda che su alcuni portali, diversi da quello ufficiale www.lavoro.lidl.it, sono stati pubblicati annunci di lavoro non veritieri a nome di Lidl Italia e successivi inviti a colloquio. L’azienda ricorda pertanto che le convocazioni ufficiali provengono solo dal portale ufficiale e non da altri indirizzi.
Come candidarsi
Per inoltrare la propria candidatura è necessario cliccare su questo link (sezione lavoro lidl.it, link verificato) e compilare i vari campi. Selezionando l’offerta tra quelle disponibili si apriranno ulteriori informazioni. A quel punto, qualora interessati, è possibile cliccare sul pulsante “candidati” e seguire le istruzioni.
Volantino Lidl, Super Offerte: sconti e promozioni dal 6 al 12 giugno