Nel Lazio è periodo di nuove assunzioni, si cercano tre autisti con licenza media e 13 operatori ecologici. Entrambi avranno un contratto a tempo indeterminato.
A dare l’avviso pubblico è stata l’azienda speciale ambiente Tivoli ovvero ASA Tivoli S.p.A..
Lazio, è periodo di nuove assunzioni
L’ASA Tivoli S.p.A. vuole selezionare 13 operatori e tre autisti da inserire a tempo pieno ed indeterminato nel team. Per accedere alle procedure è necessario avere come titolo di studi almeno la licenza media. Inoltre è possibile candidarsi entro e non oltre il 24 settembre 2023.
L’ASA Tivoli S.p.A. ha previsto le assunzioni di figure che ricoprano a tempo pieno ed indeterminato il posto di lavoro dei seguenti profili:
- Operatore ecologico livello J: addetto allo spazzamento, raccolta, decoro e tutela del territorio.
- Autista raccoglitore con patente C e CQC: servizio raccolta differenziata di livello 3B.
Inoltre la procedura di selezione prevede anche la formazione di graduatoria a scorrimento per quanto riguarda le assunzioni a tempo determinato e indeterminato, parziale o pieno. Alla selezione possono accedere persone necessariamente con i requisiti generali elencati di seguito:
- Cittadinanza italiana oppure in uno degli Stati membri dell’Unione Europea.
- Essere in possesso di patente di guida categoria B.
- Residenza in Italia.
- Buona conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta.
- Nessuna condanna penale che impedisca la costituzione di un rapporto di impegno nei confronti della pubblica amministrazione.
- Non essere in stato o condizione di inconferibilità oppure incompatibilità che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego.
- Possesso di diploma di scuola superiore almeno di primo grado, ovvero licenza di scuola media inferiore.
- Non essere mai stati licenziati a cause disciplinari oppure presso enti locali oppure aziende pubbliche o private.
- Avere una posizione regolare nei confronti di obblighi di leva e di obblighi di servizio militare per tutti i candidati di sesso maschile che sono nati prima del 1985.
- Sedimento di diritti civili e politici.
- Negli ultimi cinque anni non bisogna aver subito l’applicazione di alcuna misura di prevenzione.
- Bere provvedimenti di licenziamento irrogato da parte di ASA Tivoli S.p.A..
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico deve essere presentata e compilata entro e non oltre il 24 settembre 2023 ed è possibile inviarla solo tramite web mediante una piattaforma telematica specifica. Bisogna collegarsi alla pagina web di ASA Tivoli S.p.A. e registrarsi seguendo le indicazioni del portale web.
L’elenco di tutti i candidati sia ammessi che esclusi, il calendario con le prove d’esame e tutti i candidati che sono stati ammessi alle prove con i rispettivi esiti di quest’ultime, saranno pubblicati online sul sito web dell’azienda.