Attimi di terrore per una famiglia di Lanuvio che nella serata di ieri ha subito una spaventosa rapina in villa.
Quattro uomini armati di pistola e con il volto coperto, poco prima della mezzanotte, si sono introdotti in una villa di via Montegiove, nei pressi della Nettunense.
I quattro malviventi, presumibilmente dell’Est Europa dato il loro accento, hanno forzato una delle finestre della villa, al piano terra, e, una volta in casa, hanno minacciato i residenti puntandogli contro le pistole.
Nella villa erano presenti una coppia di coniugi di mezza età e i loro anziani genitori. Tutti e quattro sono stati legati e immobilizzati dai malviventi e sono stati costretti a consegnargli tutto il denaro e gli oggetti preziosi presenti all’interno dell’abitazione.
Una volta ottenuto il bottino, i quattro malviventi si sono dati alla fuga, lasciando legati i residenti che però sono riusciti a dare l’allarme allertando le forze dell’ordine.
Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Velletri che, dopo aver effettuato i rilievi, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei quattro rapinatori.