Prima la feroce rissa, poi la tragedia. Botte da orbi: è così che un ragazzo di 21 anni ha perso la vita a Colleferro. E’ successo a Largo Oberdan, una zona conosciuta dai giovani della zona per la presenza di tanti locali notturni, intorno alle 5 del mattino di domenica 6 settembre.
Non si sa cosa abbia portato a tanta violenza e cosa sia realmente accaduto. Alcuni ragazzi sono stati fermati dai Carabinieri di Colleferro e la loro posizione è al vaglio. Le indagini sono in corso così da risalire agli autori del violento pestaggio.
Sul posto anche il personale sanitario del 118. Il ragazzo è stato trovato in condizioni gravissime: è stato portato in ospedale, dove è stata constatata poi la morte.
“L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia.Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza” – queste le parole del Sindaco Pierluigi Sanna.