Home » News » Notizie Monteverde: sequestrata frutteria gestita da Egiziani

Notizie Monteverde: sequestrata frutteria gestita da Egiziani

Pubblicato il
notizie monteverde

Notizie Monteverde. sequestrata frutteria e 40 quintali di merce per gravi carenze igienico-sanitarie. Questa mattina l’Unità SPE ( Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale ha sequestrato i locali e 40 quintali di frutta e verdura ad un negozio in zona Monteverde.

Notizie Monteverde: frutteria non a norma, interviene la Asl

Oltre alla vendita non autorizzata su suolo pubblico, gli agenti hanno constatato condizioni igieniche precarie all’interno dell’attività. Sul posto è intervenuta la ASL di zona che ha proceduto al campionamento per le successive analisi su alcuni prodotti.

Disposto il sequestro dell’attività. Denuncia e sanzioni, pari a circa 20.000 euro, per il titolare, un cittadino di nazionalità egiziana di 34 anni. Vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione; impianto elettrico non a norma; mancato rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, le violazioni contestate. 

Un dipendente, egiziano di 30 anni, è stato accompagnato presso gli uffici di foto-segnalamento della Questura di Roma perchè privo del permesso di soggiorno.
Impostazioni privacy