“Noemi somiglia ad Ilary”, quante volte avete sentito questa frase negli ultimi mesi? Da quando l’ex calciatore della Roma e la showgirl Ilary Blasi hanno messo la parola fine al loro matrimonio, non si parla d’altro che di Noemi Bocchi, la nuova giovanissima e bionda fiamma di Totti. Tutti notano una certa somiglianza tra la nuova compagna (nonché ex amante) di Francesco e la sua ex moglie ed ex Letterina. Sono davvero così simili d’aspetto? L’ex capitano della Roma ha scelto la sua nuova compagna perché gli ricorda l’amata Ilary da giovane? Scopriamolo insieme
Il regalo non gradito finisce nel bagno
L’ultima notizia riguarda un regalo che non è stato gradito dall’ex Pupone ed è finito direttamente nel bagno di casa sua. Si tratta di un quadro, o meglio di un ritratto, raffigurante lui e la sua attuale fiamma Noemi Bocchi. Il fuoriclasse romano ha apprezzato tantissimo il dono degli amici, ma osservando bene ha notato che lui ha un’espressione malinconica, mentre Noemi risulta bellissima e in forma smagliante.
In realtà secondo l’artista che ha realizzato l’opera, il pittore 52 enne romano Michelino Iorizzo, “Noemi somiglia ad Ilary” in quel quadro e quindi il calciatore ha preferito toglierlo di mezzo e metterlo dove non potesse vederlo tutto il tempo.
Davvero Noemi somiglia ad Ilary?
Già dalla prima foto scattata all’Olimpico oltre un anno da a Noemi Bocchi si notava una certa somiglianza tra la 35enne e l’ex moglie del bomber Francesco Totti. Molti sono i commenti degli utenti sul web che mettono a confronto le foto delle due donne dell’ex calciatore e parlano di una somiglianza spudorata. “Sono la copia carbone l’una dell’altra”, ha detto un follower della Blasi.
In realtà la somiglianza non è solo nella chioma bionda liscia, nelle labbra riempite dal filler e negli zigomi (ritoccati o no dal chirurgo), ma anche nello stile e negli outfit sfoggiati in pubblico.
Gli esperti hanno anche notato che le due donne fanno lo stesso tipo di contouring al viso e hanno lo stesso tipo di microblanding alle sopracciglia che risultano ben marcate e precise e di una tonalità più scura rispetto ai capelli color biondo miele.
Anche le labbra con quella specie di broncio perenne di Ilary e Noemi sono praticamente uguali. Ciò nasce dal filler, ma anche dal tipo di trucco chiamato Russian lips.
I più attenti hanno notato che il colore dei capelli di Noemi Bocchi è lo stesso portato da Ilary all’inizio della loro relazione, quando non erano ancora sposati e non avevano figli.
Secondo voi davvero Noemi somiglia ad Ilary e per questo motivo l’ex Pupone si è innamorato di lei? Oppure è una solo coincidenza?