Torna puntuale l’appuntamento del giovedì sera con New Amsterdam. Tre gli episodi della seconda stagione che andranno in onda oggi, giovedì 18 giugno, su Canale 5 a partire dalle 21:20. Ecco tutte le anticipazioni.
New Amsterdam 2: trama e anticipazioni degli episodi in onda stasera
Nell’episodio 14 ‘Sabbath’ della stagione 2 di New Amsterdam Max si rende conto che alcuni dipendenti non vengono pagati e cerca di riorganizzare tutto il budget. Kapoor, nel frattempo, presenta un dispositivo che sarà il futuro della medicina. Iggy va contro tutte le procedure per dimostrare una diagnosi e la dottoressa Bloom riceve un visitatore inaspettato. Max manda Reynolds in Messico per un intervento di pacemaker e da una collega riceverà la notizia che Reynolds vuole lasciare il New Amsterdam.
Nell’episodio 15 ‘Carta Bianca’ Max prova in tutti i modi a mettere fine alla crisi degli oppiacei, ma alla fine dovrà stare al potere delle aziende farmaceutiche. Il dottor Frome incontra una coppia di fidanzati che ha da poco scoperto di essere imparentata. Helen Sharpe indaga sugli effetti indesiderati del farmaco che la Castro sta usando per la sua sperimentazione e si convince che la dottoressa stia modificando i risultati.
E poi, ecco l’episodio 16 dal titolo ‘Punti di vista’. Max, Reynolds e Bloom vengono citati in giudizio dai familiari di George Whitney, un paziente deceduto. Iggy, intanto, si confronta con una scuola media locale sulle sue politiche di insegnamento e Kapoor dà modo alle sue superstizioni di prendere il sopravvento. La dottoressa Bloom affronta il suo passato e i problemi legati all’alcol della madre. Sharpe, nel frattempo, riesce ad allontanare dall’ospedale la Castro.