Home » News » Neve, ancora disagi a Pomezia: scuola Don Bosco senz’acqua, ghiaccio per le strade. Ramo cade sul tetto della Trilussa (FOTO)

Neve, ancora disagi a Pomezia: scuola Don Bosco senz’acqua, ghiaccio per le strade. Ramo cade sul tetto della Trilussa (FOTO)

Pubblicato il

Proseguono i disagi a causa delle rigide temperature a Pomezia. In questo momento il termometro riporta -2 e sono notevoli i disagi che hanno dovuto affrontare stamani i cittadini di certo non abituati a fenomeni eccezionali come quelli di ieri; in particolar modo in molti hanno dovuto fare i conti con la mancanza d’acqua nelle abitazioni e in certi casi anche in qualche scuola.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1763542373683871&set=gm.1858280944206638&type=3&theater&ifg=1

Al momento infatti risultano senz’acqua i plessi dell’infanzia e della scuola primaria Via Dante Alighieri e Via Guerrazzi (Don Bosco) appartenenti all’IC Via della Tecnica. Problema analogo è stato riscontrato anche alla scuola dell’infanzia di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Torvaianica. 

I tecnici, fa sapere ora il Comune di Pomezia, sono al lavoro per individuare le cause anche se verosimilmente tali episodi sono da attribuire proprio alle basse temperature (ieri, a tal proposito, erano scoppiate le polemiche a seguito della comunicazione da parte del Sindaco della riapertura delle scuole a Pomezia). Ad ogni modo – aggiornamento questo delle ore 11.17 – la situazione è tornata alla normalità.

Altri disagi si registrano alla scuola Trilussa dove sono caduti alcuni rami. Massima attenzione infine sulle strade dove si è formato il ghiaccio che non ha “risparmiato” nemmeno l’entrata del Comune di Pomezia in Piazza Indipendenza.

maltempo pomezia

Immagine 2 di 2

Impostazioni privacy