E’ stata ritrovata questa notte Cristina Siringano, la 27enne dallo scorso martedì scomparsa a Nettuno. Allo scoccare della mezzanotte, pochi minuti dopo essere riuscita a parlare con la ragazza, è stata la mamma a dare a tutti la lieta notizia del ritrovamento attraverso Facebook, lo stesso social network su cui la donna aveva diffuso l’appello per la ricerca della figlia.
“Mille grazie a tutti! Cristina sta bene ed è stata rintracciata. Grazie mille”, ha scritto Sonia. E in tantissimi si sono già rallegrati per la bella notizia.
Cristina dal pomeriggio di martedì 24 ottobre era scomparsa e da quel giorno non si avevano più notizie. Disperati gli appelli dei familiari e degli amici per ritrovarla, uscita di casa, non è mai rientrata nella sua abitazione e non ha più dato notizie di sé. Pare che la ragazza, diplomata all’Istituto Colonna Gatti di Anzio, avesse lasciato un biglietto a casa il giorno in cui è scomparsa. I familiari hanno chiesto l’aiuto di tutti attraverso i social network e con cartelli appesi nelle strade per riuscire a scoprire dove sia.
Questa notte finalmente il lieto fine.