Una vera e propria disgrazia quella che è avvenuta sul set di uno degli ultimi progetti del colosso dello streaming Netflix. Durante i lavori della serie The Chosen One, due attori — Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Anguilar, in arte ‘Paco Mufote’— hanno tragicamente perso la vita.
Leggi anche: Netflix, 5 bellissimi film da vedere assolutamente
Tragedia sul set, furgone si ribalta: i fatti
Siamo a Santa Rosalia, in Messico, proprio nelle vicinanze del luogo nel quale si stavano svolgendo le riprese. Qui il furgone dove si trovavano i due attori si è ribaltato e per loro non c’è stato, purtroppo nulla da fare. Le riprese erano iniziate da un paio di mesi, ad aprile, ma a causa del tragico evento sono state sospese.
Le segnalazioni degli amici
Un terribile incidente, una vera e propria disgrazia alla quale gli amici delle vittime fanno fatica a credere. Sono stati proprio quest’ultimi a lamentarsi e soprattutto segnalare alla produzione che gli stessi membri del cast si erano più volte lamentati delle situazione in cui versavano i trasporti e la logistica in genere. Al momento però la società statunitense non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’accaduto.
Two actors from Netflix show 'The Chosen One' dead after horrific van crash https://t.co/EWdw6mmacQ pic.twitter.com/NAPEi82QaU
— New York Post (@nypost) June 18, 2022