Ad esito di una mirata attività antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 33enne albanese, con precedenti e senza occupazione, per detenzione di sostanze stupefacenti.
Indagando negli ambienti dello spaccio di droga in zona Borghesiana, i Carabinieri hanno localizzato l’abitazione dell’uomo, in via Forma Rotta, dove avevano sospetti nascondesse armi e droga.
Ieri sera, scattato il blitz, i Carabinieri hanno bloccato il malvivente e rinvenuto e sequestrato, a seguito di accurata ispezione, 11 bustoni di plastica contenenti 110 kg di marijuana, nascosti sotto la rete del letto.
Successivamente, all’interno dell’armadio, i militari hanno trovato una pistola modello “Beretta 98” calibro 7.65, risultata denunciata rubata nel 2008, completa di caricatore; 10 cartucce calibro 9×21; un paio di manette senza matricola; un passamontagna; una banconota da 50 euro palesemente contraffatta e la somma in contati di 150 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.
Il trafficante è stato ammanettato e portato in carcere a Regina Coeli.